Porte e portoni per la protezione dal fuoco
Le chiusure tagliafuoco sono usate come parte di un sistema di protezione passiva, per ridurre la diffusione di fiamme o di fumo e per assicurare un’uscita sicura da un edificio/struttura.
Nell’ambito della progettazione di un fabbricato rappresentano, perciò, un’importate strumento per la realizzazione dei compartimenti antincendio, in quanto sono idonei ad ostacolare la propagazione delle fiamme all’interno di un’attività e a contenerne gli effetti dannosi su persone, beni ed ambiente.
Le chiusure tagliafuoco sono certificate testate per fronteggiare un fuoco per un periodo specifico di tempo. Un errato montaggio o un supporto di fissaggio non adatto alle caratteristiche della porta, possono ridurre fortemente il tempo di resistenza al fuoco della porta, facendo perdere la funzionalità e l’efficacia a questo importante strumento di compartimentazione.
Tecnoprotezione srl fornisce ai propri Clienti un qualificato servizio di consulenza che accompagna il progettista o l’impresa nella scelta della chiusura tagliafuoco più adatta alle esigenze del singolo cantiere.
Un qualificato e certificato servizio di posa in opera svolto con tecnici interni appositamente formati, realizza la corretta esecuzione della posa in opera, garantendo al Cliente il rispetto delle norme e l’affidabilità e l’efficacia della funzione della chiusura tagliafuoco.
Ampia disponibilità in magazzino di Porte Tagliafuoco
Tecnoprotezione ha un’ ampia disponibilità di magazzino di porte tagliafuoco sia REI 60 che REI 120 in pronta consegna, sia con dimensioni standard che su misura e predisposte per diversi tipi di applicazione per diversi tipi di supporto in modo da fornire al cliente sempre la giusta porta per le specifiche esigenze di cantiere.
Un magazzino sempre ottimamente rifornito anche di ricambi ed accessori, permette un servizio assistenza e post vendita affidabile e tempestivo.